PRESS ROOM
DOVE E COME VENDERE?
I PARRUCCHIERI IN ITALIA OGGI
PUBBLICAZIONE IN COLLABORAZIONE TRA UNIPRO E TOTE NEXT
COSMOPROF BOLOGNA MARZO 2012 – SALON INTERNATIONAL N.3 2012.
Presentata a Cosmoprof un’accurata indagine quantitativa, elaborata per Unipro, e realizzata intervistando 1000 saloni unisex di acconciatura, di grande interesse per tutti gli operatori del settore.
Tre gli obiettivi della ricerca: rilevare il vissuto degli acconciatori nei confronti dell’attuale congiuntura economica e valutare la percezione riguardo le prospettive future. Rilevare le azioni messe in atto dai saloni, nell’ultimo anno, per contrastare la crisi economica. Individuare le principali criticità nei confronti delle case produttrici di prodotti professionali ed evidenziare le potenziali aree di intervento. Il metodo è quello dell’intervista telefonica rivolta a un campione di 1.000 saloni donna/unisex rappresentativo per: Area geografica. ampiezza di Centro, numero di addetti.